TURISMO SUBACQUEO
DIVING CENTER
VACANZE SUB
FOTO GALLERY
ANNUNCI SUB
CONTATTI
Invia la tua Foto

Invia le tue
foto a SUB .it

Se durante una delle tue immersioni hai scattato una foto che ti farebbe piacere vedere pubblicata nella foto gallery di SUB.it inviala a: foto@sub.it

(Attenzione! Le foto dovranno essere inviate in formato JPG max. 400KB, accompagnate da Nome, Cognome e Telefono dell'Autore)
Vuoi inserire il tuo Diving Center su SUB .it?

Semplice e gratuito
Se svolgi un'attività nel settore della Subacquea o gestisci un DIVING CENTER, allora compila la scheda per ottenere subito visibilità in Internet tramite il portale su SUB.it !!!

Inserisci adesso il tuo
DIVING CENTER

SUB.it - Staff

SUB .it


Turismo subacqueo, diving center, corsi Sub,
foto gallery, vacanze sub, informazioni e curiosità
sul mondo della subacquea


Vacanze Sub: le destinazioni

MALDIVE

Sono la destinazione leader al mondo per la subacquea; qui potete davvero provare emozioni vere e uniche.

Maldive.it Alle Maldive potere davvero vedere ancora di tutto! Tartarughe, razze, mante, aquile di mare, squali grigi, squali martello e perfino squali balena; enormi napoleoni, branchi di barracuda, di tonni e carangidi; una moltitudine di piccoli pesci di barriera, pesci angelo, balestra, pesci pagliaccio e anemoni colorati, pesci chirurgo e nudibranchi!
E anche la flora, che malgrado il deterioramento del corallo iniziato nel 1997 a seguito della corrente calda El Nino, in generale si sta poco a poco riprendendo e ci offre una moltitudine di ambientazioni coloratissime e sempre differenti che fanno da splendida cornice ad incontri mozzafiato.

Per maggiori informazioni sulle Maldive visita il sito www.maldive.it

SHARM EL SHEIKH

Ritenuta da sempre meta prediletta degli appassionati subacquei Sharm El Sheikh è località molto interessante dal punto di vista sottomarino.

Ras Um Sid - Sharm El SheikhI fondali sono sempre spettacolari e riservano incontri davvero emozionanti; è conosciuta per le sue pareti e i suoi tappeti di gorgonie ed alcionarie e per la buona quantità e varietà di pesci e coralli, dai pesci napoleone agli squali, dai pesci pagliaccio alle tartarughe.
Questi i luoghi e le immersioni consigliati a Sharm:

HURGHADA

Da alcuni anni Hurghada è diventata meta che accoglie migliaia di subacquei da tutta Europa.

Carless ReefHurghada è sempre stata presa meno in considerazione rispetto a Sharm, ma in realtà i suoi fondali non hanno nulla di meno e la barriera corallina si rivela integra e vergine.
Hurghada vanta siti di immersione affascinanti e raggiungibili con escursioni giornaliere, molte delle quali sono ideali anche per subacquei non esperti.
Questi i luoghi e le immersioni consigliati a Hurghada: